Ambiente sanificato con l’ozono

Sanificazione tramite generatore di ozono

Con questo articolo, vogliamo informare  tutti i clienti che i nostri showroom di via Montegrappa 50 e via Montegrappa 34 vengono sanificati regolarmente tramite l’utilizzo di un generatore di ozono.

Il Covid-19 ha segnato indelebilmente le nostre vite e il nostro modo di approcciaci alle zone comuni e agli spazi commerciali, nella speranza che questo periodo sia solo un brutto ricordo, noi di Lombardi Lampadari in via Montegrappa 50, abbiamo pensato di proteggere i nostri clienti e lo staff tramite sanificazione giornaliera tramite l’uso di prodotti a base alcolica, utilizzati su tutte le superfici e i piani di appoggio presenti in negozio, su tutti gli strumenti come il terminale pos, il registratore di cassa ecc… e inoltre distribuiti in vari spazi del negozio , gel per disinfettare le mani.

Inoltre periodicamente viene eseguita una sanificazione più profonda tramite l’utilizzo di un GENERATORE di OZONO. L’ozono è in grado di uccidere ogni forma di Virus come quello della Sars e del Covid, batteri, funghi, spore e muffe.

Vista la continua richiesta da parte di varie categorie di clientela come dottori, commercianti, ristoratori, albergatori ma anche i privati cittadini ecc… di utilizzo di queste attrezzature per rendere gli ambienti più sani, Lombardi Lampadari di via Montegrappa 50, è diventato rivenditore autorizzato della macchina di generatore di ozono, per saperne di più clicca qui OZONET-10G.

Vi aspettiamo numerosi in un ambiente ancora più sicuro e accogliente in via Montegrappa 50 Alessandria.

Lo staff Lombardi Lampadari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *